BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

martedì 7 aprile 2020

COMUNICATO N.144 - Ringraziamento donazioni emergenza Coronavirus


Gentilissimo Dott. Lo Vetere,

A nome di tutto il Policlinico San Martino desideriamo esprimere a Lei ed a tutti gli Associati di As.Pe. Banca Carige la nostra più sincera gratitudine per il vostro generoso contributo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Grazie anche al sostegno di tutti coloro che, come Voi, hanno risposto al nostro appello riusciamo a rispondere in modo adeguato alle sfide che ci pone, giorno per giorno, un’emergenza sanitaria di portata eccezionale: il Vostro è stato un prezioso aiuto per allestire in poco tempo le nuove strutture di terapia intensiva e riconvertire interi reparti dedicandoli alla cura dei pazienti affetti da COVID-19, affinché a tutti sia garantita la migliore assistenza possibile

Tuttavia la nostra battaglia non si ferma all'emergenza: già ora dobbiamo farci trovare pronti per le sfide di domani. Il nostro Policlinico è, infatti, anche un polo di eccellenza per la ricerca scientifica e come tale supporta gli scienziati impegnati nelle ricerche per comprendere la biologia del Coronavirus, le modalità di trasmissione dell’infezione e soprattutto per trovare una cura.

“Per la ricerca che cura” è il nostro motto e testimonia il nostro impegno per costruire grazie al Vostro aiuto un futuro migliore.  
Continueremo a tenervi informati sui nostri progressi; siamo certi che potremo scrivervi che, insieme, questa guerra è stata vinta.

Con il saluto più cordiale e riconoscente.