BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

martedì 14 aprile 2015

COMUNICATO N. 39 - Assemblea ordinaria e straordinaria Banca Carige

Si ricorda, rinviando al sito Investor Relations - GRUPPO CARIGE per ogni maggior precisazione e dettaglio, che Giovedì 23 aprile 2014 alle ore 10.30, presso il Centro Congressi Magazzini del Cotone, si terrà l’Assemblea ordinaria e straordinaria della Banca Carige, per l’approvazione del bilancio d’esercizio 2014 (parte ordinaria) e un nuovo aumento di capitale di € 850 milioni, previo raggruppamento dei titoli in ragione di 1 azione ogni 100 azioni ordinarie esistenti (parte straordinaria).

Sono altresì all’ordine del giorno numerose modifiche statutarie della governance, prevalentemente collegate al nuovo assetto proprietario e dirigenziale della Banca.

I nostri soci, titolari di azioni Carige, che intendono conferire delega per la suddetta assemblea possono consegnare i biglietti di ammissione presso la nostra sede, in vico Falamonica 1/12 sc.d nell’orario d’ufficio.

Le deleghe preventivamente concordate e riempite con il nome del delegato possono essere spedite o depositate nella cassetta delle lettere nell’androne del palazzo della sede sociale, altrimenti è necessario prendere contatti con la Segreteria di As.Pe. per attribuire la delega a un Consigliere o ad altro Socio partecipante senza superare il limite statutario di 20 per ciascun delegato.

Si ricorda che i biglietti di ammissione sono emessi da qualsiasi sportello della Banca Carige entro Lunedì 20/4 p.v. indipendentemente dalla dipendenza di appoggio della custodia titoli.

I soci che intervengono in proprio e desiderano coordinarsi con As.Pe. Carige sono pregati di segnalare l’intenzione a partecipare all’assemblea (non occorre comunicare il numero delle azioni detenute).