BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

lunedì 21 settembre 2020

COMUNICATO N.150 – Notizie sociali e riapertura sede.

L’Assemblea del 15/9/2020 ha approvato il bilancio 2019 destinando l’avanzo di € 5.309,24 al Fondo comune che sale così a € 31.427,99. Erano presenti il Presidente Giovanni Lo Vetere, il vice Presidente vicario Giorgio Guglielmi e il Tesoriere Pier Giulio Massobrio con la partecipazione virtuale di 280 Soci, che hanno votato preliminarmente sulla base della documentazione illustrativa dell’O.d.G. ricevuta con la convocazione. 
Voti a favore: 279 (203 in proprio e 76 per delega, 1 astenuto e nessun voto contrario), pari al 51,4% dei 545 soci aventi diritto al voto ai sensi dello statuto sociale. 
Essendo trascorso molto tempo dall’ultimo invio dell’elenco dei recapiti degli associati, ne trasmettiamo in allegato una copia aggiornata, riservata ai soli soci per motivi di privacy, in modo che tutti possano segnalare l’eventuale variazione o integrazione dei propri recapiti telefonici e/o mail, individuare la presenza di colleghi di propria conoscenza o notarne l’assenza per invitarli ad iscriversi. 
Compatibilmente con la situazione Covid-19 alla data la sede sociale riaprirà martedì 20 ottobre, per proseguire con la consueta cadenza bisettimanale (martedì e giovedì, ore 15:00-17:00). 
È consentita l’ammissione di un solo Socio alla volta, nel rispetto delle norme del distanziamento sanitario, con uso obbligatorio della mascherina e previo appuntamento telefonico (3489236197) o tramite messaggio e-mail (aspe.bancacarige@gmail.com). 
È anche possibile rivolgersi direttamente al Consigliere o al Volontario compresi nell’elenco sottostante fermo restando che è preferibile la richiesta di consulenza e assistenza via mail, che consente un miglior approfondimento degli argomenti da trattare e di dare risposte in tempi brevi, specie se non legata alla verifica o sottoscrizione di documenti o al versamento di quote in contanti.