Dopo l’assegnazione delle cariche degli Organi sociali, pubblicate nella pagina a lato, e la registrazione del’atto costitutivo, la nostra Associazione, che ha sede legale e recapito postale in Galleria Mazzini, 7/10A - 16121 Genova, ha iniziato a svolgere la propria attività attraverso l’indirizzo di posta elettronica aspe.bancacarige@gmail.it, in attesa di definire gli accordi per una sede operativa nel frattempo individuata.
La costituzione della nostra Associazione è stata notificata alla Direzione Generale della Banca, all’Amministratore del Fondo e alla COVIP, ente di controllo dei fondi pensione, sollecitando la formazione dell’organismo di controllo rappresentativo degli iscritti al Fondo, con le modalità previste dalla dichiarazione aziendale di cui all’art. 6 del Regolamento pensionistico.
Il c/c 70885/18/040, aperto presso Banca Carige Sede di Genova e intestato “AS PE CARIGE ASS PENSIONATI FONDO INTEGRATIVO BANCA CARIGE” - IBAN: IT91F0617501400000007088518, è abilitato all’operatività online e può essere utilizzato dai nuovi iscritti per il versamento della quota sociale 2013 conservando la contabile a titolo di ricevuta (nell’anno di iscrizione non è ancora operativa la delega permanente).
All’indirizzo degli associati titolari di e-mail è stato inoltrato un messaggio con i recapiti telefonici ed e-mail dei membri del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati in modo da favorire i contatti interni in tempi rapidi e nei modi più efficaci, limitando all’essenziale lo scambio di corrispondenza.
Il presente sito www.aspecarige.it, ancora in
fase di allestimento, può essere segnalato ai colleghi pensionati e agli altri
aventi diritto, che intendano aderire alla nostra Associazione, per reperire lo
statuto sociale e stampare la domanda di iscrizione con la dichiarazione per la
privacy, da consegnare a mani di un responsabile o da trasmettere firmata
all’indirizzo postale o all'e-mail dell’Associazione.
Per eventuali adesioni di colleghi che non utilizzano
internet si prega il socio presentatore di raccoglierne direttamente le domande
di iscrizione e farle pervenire firmate all'Associazione ovvero, per maggiori chiarimenti, indirizzarli
al Segretario dott. Matteo Lantero (cell.3473629378).