BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con il Gruppo Carige, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

mercoledì 21 marzo 2018

COMUNICATO N.96 – Istruzioni operative polizza sanitaria.

In data 20/3/2018 l’UPBN ha provveduto all’addebito del premio della polizza sanitaria della Compagnia ALLIAZ, composto dal premio assicurativo vero e proprio e dalla quota di € 30 per l’iscrizione o il rinnovo dell’associazione ad UPBN del titolare del contratto.
In considerazione della sostituzione della Compagnia assicuratrice, con rieleborazione e trasferimento dei dati personali, nonché delle nuove sottoscrizioni e numerose variazioni contrattuali, si invitano i soci titolari a verificare l’esattezza dell’importo o l’eventuale omissione dell’addebito, segnalando ad As.Pe. Carige soltanto le anomalie eventualmente riscontrate.
Nel contempo, sul n.1 di febbraio della Rivista Senatus in corso di recapito agli associati UPBN, è stato pubblicato il contratto in versione grafica più leggibile del testo reperibile sul nostro sito Internet, nonché il manuale operativo per l’utilizzo della nuova polizza, che dovrebbe ora permettere di usufruire integralmente di tutte le modalità e clausole contrattuali.
Tuttavia, la nostra Associazione approfondirà l’esame del documento e si terrà a disposizione dei Soci per chiarire eventuali dubbi o segnalazioni di disservizi operativi.

Nessun commento: