BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

domenica 8 marzo 2020

COMUNICATO N.142 - Proroga della chiusura della sede sociale e rinvio delle Assemblee ordinaria e straordinaria del 2 aprile 2020

Le notizie che giungono in merito all’aggravarsi dell’epidemia di coronavirus e ai provvedimenti restrittivi decretati dal Governo ci obbligano a prorogare precauzionalmente la chiusura della sede e a rinviare sine die le Assemblee del 2/4 p.v.  
Non sono certamente questi i disagi più importanti ai quali siamo tutti sottoposti, ma si tratta di misure di doverosa limitazione dei contatti sociali, che non potranno essere rimosse sinché l’epidemia non sarà sotto controllo e vinta in tempi che ci auguriamo possano essere brevi.  
I contatti proseguono attraverso i recapiti dell’Associazione e di tutti i Consiglieri per telefono e via mail pubblicati sul nostro sito Internet wwww.aspecarige.it
Le Assemblee ordinaria e straordinaria del 2/4/2020 sono quindi aggiornate con lo stesso ordine del giorno a data da destinarsi, che verrà comunicata mediante nuovo avviso di convocazione, fermo restando la validità delle deleghe sin qui pervenute.
La raccolta delle deleghe ha sinora raggiunto soltanto il 50% del numero necessario ad assicurare il quorum dell’Assemblea straordinaria sia per l’intenzione non sempre espressa di partecipare in proprio sia per problemi connessi alla gestione della posta elettronica.
Per attirare l’attenzione su questo adempimento sociale, il messaggio è preceduto da un avviso speciale per chi ha già inviato la delega: RICEVUTA DELEGA. GRAZIE. e per chi deve ancora provvedervi: INVIARE DELEGA. GRAZIE., ricordando che le modalità del rilascio sono semplificate al massimo (anche via mail senza allegato) e non impediscono la successiva partecipazione in proprio.
Il rinvio non ci esime dal fornire tempestive informazioni sull’andamento dell’esercizio 2019, che non sono pubblicate sul sito Internet mancando l’approvazione assembleare, ma che possono così raggiungere il maggior numero di iscritti, compresi coloro che non parteciperanno direttamente all’assemblea avendo rilasciato delega ad un altro socio.
Pertanto inviamo esclusivamente via mail il “Bilancio 2019”, le cui voci non necessitano di particolari commenti, e la “Relazione annuale del Presidente”, che in occasione della prossima riunione verrà integrata con i fatti rilevanti accaduti dopo la chiusura dell’esercizio.

A nome del Consiglio Direttivo e mio personale auguro a tutti voi e alle vostre famiglie buona salute e una felice Primavera.
Un cordiale saluto.
Il Presidente
Gianni Lo Vetere