BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

mercoledì 1 settembre 2021

COMUNICATO N.202 – Nuovo orario apertura sede sociale

Informiamo tutti i Soci che a far tempo dal mese di settembre la sede sociale è nuovamente accessibile nei giorni di martedì (mattino, ore 9:30-11:30) e giovedì (pomeridiano ore 15:30-17:30) a condizione che siano rispettate le vigenti disposizioni sanitarie e con ulteriore particolare attenzione alle ridotte dimensioni dei locali a disposizione.

Nella fattispecie si richiede l’uso obbligatorio della mascherina F2P, la disinfezione delle mani e l’utilizzo dei servizi sanitari solo per motivi di urgenza.

I visitatori saranno ammessi all’interno dei locali sociali solo uno alla volta e viste le dimensioni estremamente ridotte della cabina si consiglia di evitare l’uso dell’ascensore o di prenderlo da soli con la mascherina; al termine di ciascun incontro gli ambienti saranno sanificati giusta le norme sanitarie in essere.

Tutto ciò premesso appare evidente che per motivi di utilità pratica è raccomandabile la prenotazione prendendo accordi con il Consigliere che si desidera incontrare o la Segreteria (3285383077 /3356046057) al fine di evitare per quanto possibile la contemporanea presenza di più persone e la conseguente fila di attesa sul ballatoio esterno.

Si ricorda infine che per ogni esigenza è sempre possibile inviare messaggi utilizzare via mail aspe.bancacarige@gmail.com oppure contattare personalmente i Consiglieri e i Volontari i cui numeri di telefono sono riportanti nella sezione “Assistenza Soci” di questa Home Page.