BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

giovedì 2 settembre 2021

COMUNICATO N.203 - Convocazione assemblee sociali

CONVOCAZIONE DELLE ASSEMBLEE ORDINARIA E STRAORDINARIA

Ai sensi degli artt. 8 e 21 dello Statuto sociale, il Consiglio Direttivo ha convocato le Assemblee ordinaria e straordinaria, che si terranno in prima convocazione il lunedì 4 ottobre 2021, ore 9, presso la Sede sociale e, in seconda convocazione, martedì 5 ottobre 2021, ore 15:30, presso il Cinema all’aperto San Siro in via alla Chiesa Plebana di Genova-Nervi*, con i seguenti ordini del giorno. 

 ASSEMBLEA ORDINARIA

a)   Relazione del Presidente.

b)   Bilancio dell’esercizio 2020, corredato della relazione dei Revisori dei Conti.

c)   Varie ed eventuali.

 

ASSEMBLEA STRAORDINARIA APERTA

a) Modifiche statutarie approvate dal Consiglio Direttivo del 12/2/2020, il cui testo integrale è depositato in sede, insieme alla relazione di sintesi riprodotta nel retro della convocazione.

b) Questionario orientativo riguardante il futuro dell’Associazione contenente le istruzioni per la compilazione e la restituzione (per scaricarlo e stamparlo clicca QUI). 

 

 IL PRESIDENTE                  

Giovanni Lo Vetere

…………………………………………………………………………………………………

 DELEGA ASSEMBLEE ORDINARIA E STRAORDINARIA AS.PE CARIGE

Il/la socio/a   ___________________________­___, non potendo intervenire personalmente,

delega il socio Signor/a  ____________________________________________________  

a rappresentarlo nelle Assemblee del 5 ottobre 2021, dando per rato e valido quanto deliberato nell’assemblea ordinaria e con vincolo di mandato nell’assemblea straordinaria secondo le indicazioni da me fornite nel questionario allegato.

 data _____________                  firma  ________________________________________

NOTA BENE - Per consentire di raggiungere il quorum assembleare si raccomanda di rilasciare sempre la delega, che verrà annullata in caso di gradita partecipazione personale.