BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

mercoledì 18 settembre 2013

COMUNICATO N. 8 - AZIONISTI CARIGE

I partecipanti alla riunione degli azionisti Carige dell’11/9 u.s. e gli altri soci As. Pe. Carige che intendono conferire delega per la partecipazione all’Assemblea  della Banca, che si terrà nella Sala del Palazzo Nuova Borsa, Lunedì 30 settembre 2013, ore 10.30, possono consegnare il biglietto di ammissione in sede, negli orari d’ufficio indicati in basso a sinistra dell’home page. La delega dovrà essere riempita in occasione della consegna onde evitare di superare il limite di legge per ciascun delegato (o previe intese telefoniche nel caso venga spedita per posta). 
Si ricorda che i biglietti di ammissione sono emessi da qualsiasi sportello della Banca Carige, entro il 25/9 p.v., indipendentemente dalla dipendenza di appoggio della polizza in cui sono custodite le azioni.