BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

lunedì 7 ottobre 2013

UNA VIGNETTA PER L'EUROPA


Il nostro socio Gianfranco Uber ha vinto il Primo Premio del Concorso "Una vignetta per l'Europa"
organizzato dalla Rappresentanza Italiana della Commissione Europea nell'ambito del Festival Internazionale di Ferrara, con questa vignetta apparsa sul sito di Radio3 della RAI in occasione dell'assegnazione del Nobel per la Pace 2012. (comunicato ufficiale).
Molti soci conosceranno già da tempo l'attività grafico-umoristica di Gianfranco dalle colonne della purtroppo effimera "Casanetta" o per l'indimenticato salvadanaio, vecchio simbolo delle diverse attività del Circolo.
A lui le congratulazioni della nostra Associazione certi che vorrà, di tanto in tanto, alleggerire il contenuto necessariamente serioso di questo Sito con qualche vignetta delle sue.

Il Presidente