BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

venerdì 5 febbraio 2021

Comunicato N.166 - Polizza sanitaria MBA Opzione Top: addebito del contributo 2021

Informiamo i nostri Soci che hanno sottoscritto il rinnovo per l’anno 2021 del Sussidio (=Polizza sanitaria) Opzione TOP, che l’Unione Pensionati Banco di Napoli addebiterà in unica soluzione il contributo (=premio) dovuto in data 8/2/21 o il giorno successivo tramite SEPA.

Poiché in qualche caso potrebbero verificarsi dei disguidi causati dall’inesatta segnalazione dell’IBAN, che provocherebbero degli insoluti, raccomandiamo ai Soci interessati di verificare subito che l’addebito sia stato effettivamente registrato in conto nella data indicata.

L’eventuale mancato addebito dovrà essere tempestivamente comunicato via mail alla dipendenza domiciliataria e, con un separato messaggio, ad As.Pe. Carige (aspe.bancacarige@gmail.com) e al Consigliere delegato Giuseppe Mongiardino (giuseppe.mongiardino@gmail.com ) indicando l’IBAN esatto, il numero di conto e la dipendenza di appoggio.

Cogliamo l’occasione per informare gli altri Soci eventualmente interessati a sottoscrivere uno dei Sussidi MBA di recente creazione quali SALUS (per soci di età inferiore ai 66 anni) e SENIS (di età superiore), le cui condizioni sono visionabili sul sito Internet www.aspecarige.it, che a partire dal corrente anno - ferma restando la durata annuale - la decorrenza sarà fissata nel primo giorno del mese successivo a quello della sottoscrizione.

Maggiori informazioni potranno essere richieste al Consigliere Giuseppe Mongiardino (cell.335 8136984).