BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

giovedì 29 luglio 2021

COMUNCATO N.200 - Estensione della certificazione verde Covid 19

Dal prossimo 6 agosto il Green Pass Covid diventerà obbligatorio per le seguenti attività:

- bar e ristoranti al chiuso, escluso il servizio al banco;

- palestre, piscine e sport al chiuso;

- musei, concerti e partite di calcio:

- centri termali, parchi tematici, sale gioco;

- centri sociali e ricreativi (fra cui la sede della nostra Associazione).

Il Consiglio Direttivo di As.Pe. Carige ritiene che la vaccinazione anti Covid sia un dovere civico e di rispetto nei confronti degli altri, non un argomento di disputa politica o ideologica, pertanto invita i propri soci che abbiano completato il ciclo di vaccinazioni a ritirare tempestivamente il green pass in farmacia o a scaricarlo dal proprio cellulare o PC
(vedasi il comunicato n°191 del 23/6/21).

  Gianni Lo Vetere
 Ho il Green Pass perché mi sento responsabile della salute degli altri.

  Giorgio Guglielmi
 Ho il Green Pass perché penso al futuro dei nostri figli e a quello dei figli dei nostri figli.
           
 Nando Calabrese
 Ho il Green Pass perché è utile e saggio averlo.

  Riccardo Puccio
 Ho il Green Pass perché è un dovere civico averlo.

  Pier Giulio Massobrio
 Ho il Green Pass perché è un dovere civico e morale.

  Giuseppe Mongiardino
 Ho il Green Pass perché voglio una vita sociale più sicura.

  Carlo Arzani
 Ho il Green Pass per me ma anche per gli altri.

   Attilio Repetto
 Ho il Green Pass perché mi fido della scienza che ci permette una vita migliore.
 
  Pinuccia Pellerano
 Ho il Green Pass per avere una vita sociale più sicura … (posso tornare a ballare)

Stefano Ferrari
    Ho il Green Pass perché ne va della pelle.

 Matteo Lantero
    Vaccinarsi è un dovere civico!