BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

mercoledì 4 dicembre 2019

MEMORAIL 2019

L’Associazione Pensionati As.Pe. e il Gruppo Seniores Banca Carige commemorano i Soci defunti nel corso dell’anno. Il lutto delle famiglie, alle quali rivolgiamo il più profondo e sincero cordoglio, è il lutto di noi tutti che qui ricordiamo gli Amici già compagni di viaggio di una importante stagione della nostra vita.


Giacomo ANFOSSI, Giustina ARGENTI PARODI, Vittorio BENDAZZOLI, Maddalena CANESSA ROSSI, Maria Franca CARBONE, Luigi CARPI, Renzo CHIAPPORI, Antonino COGORNO, Francesco DELLEPIANE, Ernesto DRAGO, Riccardo EDINI, Giorgio FERRANDI, Giuseppe FISCELLA, Pietro FRIGIOLA, Franco GIORGINI, Alfredo GUARNIERI, Giovanni IANNUCCI, Giulio MAGNASCO, Alba RABACCHI, Romolo RICCA, Pierluigi ROBERTO, Piero SBARBORI, Pietro SPAGNULO, Giuseppe TAVELLA

Ci scusiamo per eventuali quanto involontarie omissioni, le nostre fonti di informazione sono soltanto il Libro dei Soci e il passaparola tra gli Associati per cui confidiamo nella collaborazione di tutti per assolvere a questa pietosa bisogna.
Per contattarci: e-mail aspe.bancacarige@gmail.com – telefono 348 923 6197.