BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

giovedì 4 novembre 2021

COMUNICATO N.211 - Amarcord della Cassa di Risparmio di Genova e Imperia

Grazie alla preziosa collaborazione dei soci Rosaria Tambano e Roberto Ravaschio abbiamo il piacere di proporre un altro momento storico della Cassa di Risparmio, molto lontano nel tempo, ma per molti di noi ancor vivo. 

Era il 29 dicembre 1978: nel salone del mitico quattordicesimo piano il Servizio Organizzazione si stringe attorno al Direttore Generale, Dottor Leonardo Ladisa, che lascia la “Cassa” a conclusione del suo lungo e fecondo mandato.

In primo piano, da sinistra: Giorgini, Bagnato, Tirasso, Perduca, Parisi, Campanella, Tambano, Ladisa, Pisani, Piran, Traverso e Guglielmi

In seconda fila: Carfagna, Colombino, Botto, Zerega, Pessagno, Bisconti e Profumo



    Foto con dedica autografa che recita: 
    "A ricordo di tanti anni di collaborazione, con animo grato”