BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

martedì 30 maggio 2023

COMUNICATO N.256 - L'apprezzamento per l'impegno sportivo del Socio Gio Batta Persi

Dopo aver letto sulla stampa cittadina l'intervista al nostro socio Gio Batta Persi, appassionato ciclista, già titolare di tre record italiani (record dell’ora over 70, over 75 e over 80) e che si appresta alla nuova sfida per conquistare il  Record Mondiale dell’Ora in Pista Over 85 anni (34 KM e 602 metri), numerosi Soci ci hanno trasmesso apprezzamenti e attestati di stima, che intendiamo fargli pervenire attraverso questo nostro blog.



A Gio Batta Persi, quindi,  anche da As.Pe. i migliori complimenti per i risultati raggiunti e un grande in bocca al lupo per il raggiungimento dei prossimi  traguardi.

Per chi volesse approfondire con maggiori dettagli i risultati sportivi del Socio:

https://www.stellenellosport.com/2023/04/10/a-85-anni-gio-batta-persi-ancora-in-sella-per-sfidare-il-tempo/