BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

mercoledì 8 maggio 2013

COMUNICATO N. 1 - Costituzione dell'Associazione As.Pe. Carige

Dopo l’assegnazione delle cariche degli Organi sociali, pubblicate nella pagina a lato, e la registrazione del’atto costitutivo, la nostra Associazione, che ha sede legale e recapito postale in Galleria Mazzini, 7/10A - 16121 Genova, ha iniziato a svolgere la propria attività attraverso l’indirizzo di posta elettronica aspe.bancacarige@gmail.it, in attesa di definire gli accordi per una sede operativa nel frattempo individuata. 

 La costituzione della nostra Associazione è stata notificata alla Direzione Generale della Banca, all’Amministratore del Fondo e alla COVIP, ente di controllo dei fondi pensione, sollecitando la formazione dell’organismo di controllo rappresentativo degli iscritti al Fondo, con le modalità previste dalla dichiarazione aziendale di cui all’art. 6 del Regolamento pensionistico. 

Il c/c 70885/18/040, aperto presso Banca Carige Sede di Genova e intestato “AS PE CARIGE ASS PENSIONATI FONDO INTEGRATIVO BANCA CARIGE” - IBAN: IT91F0617501400000007088518, è abilitato all’operatività online e può essere utilizzato dai nuovi iscritti per il versamento della quota sociale 2013 conservando la contabile a titolo di ricevuta (nell’anno di iscrizione non è ancora operativa la delega permanente). 

All’indirizzo degli associati titolari di e-mail è stato inoltrato un messaggio con i recapiti telefonici ed e-mail dei membri del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati in modo da favorire i contatti interni in tempi rapidi e nei modi più efficaci, limitando all’essenziale lo scambio di corrispondenza. 

Il presente sito www.aspecarige.it, ancora in fase di allestimento, può essere segnalato ai colleghi pensionati e agli altri aventi diritto, che intendano aderire alla nostra Associazione, per reperire lo statuto sociale e stampare la domanda di iscrizione con la dichiarazione per la privacy, da consegnare a mani di un responsabile o da trasmettere firmata all’indirizzo postale o all'e-mail dell’Associazione.

Per eventuali adesioni di colleghi che non utilizzano internet si prega il socio presentatore di raccoglierne direttamente le domande di iscrizione e farle pervenire firmate all'Associazione ovvero, per maggiori chiarimenti, indirizzarli al Segretario dott. Matteo Lantero (cell.3473629378).