BENVENUTO

BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !

libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.

giovedì 2 marzo 2017

COMUNICATO N. 80 – Convocazione assemblea 2017 e varie altre

E’ convocata l’Assemblea Annuale 2017 che avrà luogo giovedì 30 marzo alle ore 14:30 presso il Liceo Scientifico Statale Cassini, Via Galata 34 – Genova per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente.
  2. Bilancio dell’esercizio 2016 e relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
  3. Informativa sullo stato delle iniziative in corso per la rivendicazione della perequazione INPS e FIP per gli anni 2012/13.
  4. Attività in corso, procedure, convenzioni con studi legali e costi inerenti alle domande di rimborso delle maggiori imposte trattenute sugli zainetti.
  5. costituzione di un  fondo comune per fronteggiare l'onere dei contributi unificati dovuti per le azioni di ricorso presso le Commissioni Tributarie: delibere conseguenti.

  6. Varie ed eventuali.


Avvertenza
A norma degli artt.6 e 8 dello Statuto sociale possono partecipare all’Assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale ed è ammesso il rilascio di delega, anche via e-mail, purché a favore di un socio e sino ad un massimo di cinque per ogni delegato ( modulo di delega scaricabile cliccando QUI). Al fine di evitare affollamenti con i pagamenti per contanti all’ingresso dell’Aula Magna e poter quindi  accelerare  le operazioni di registrazione dei partecipanti, prevedibilmente numerosi, si invitano i Soci a voler  provvedere entro lunedì 20 marzo e preferibilmente con bonifico bancario, alla regolarizzazione delle eventuali quote scadute.