BENVENUTO
BENVENUTI IN AS.PE. CARIGE !
libera associazione no profit, costituita nel 2013 fra pensionati ed esodati, già dipendenti di Banca Carige - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, per tutelare i diritti e gli interessi economici e morali dei propri Associati in materia previdenziale, assicurativa e sanitaria, assistendoli nei rapporti con le competenti strutture Bper, l’INPS e gli altri enti tributari, assicurativi e finanziari, pubblici e privati.
giovedì 31 marzo 2016
COMUNICATO N.62 - Convocazione dell'Assemblea annuale 2016
Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto sociale, il Consiglio Direttivo ha convocato l’Assemblea annuale , che si terrà in prima convocazione il giorno 12 aprile 201 6 , ore 1 5 , presso la Sede sociale e, in seconda convocazione, M ercoledì 13 aprile 201 6 , ore 1 5 , nell’Aula Magna del Liceo Scientifico Statale Cassini in Genova , via Galata , 34, con il seguente ordine del giorno:
PARTE STRAORDINARIA
Modifiche statutarie connesse alla parziale liquidazione del FIP:
- Cambio della denominazione sociale (art. 1).
- Adeguamento degli scopi sociali e della qualità degli iscritti (artt. 2 e3).
- Snellimento delle funzioni della Commissione Elettorale (art. 9)
- Posti riservati in Consiglio Direttivo agli iscritti al FIP e attenuazione del divieto per gli eletti di ricoprire le stesse cariche del mandato precedente (art. 10).
PARTE ORDINARIA
- Relazione annuale del Presidente.
- Bilancio d ell ’esercizio 201 5 e Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
- Nomina dei 5 membri della Commissione Elettorale (art. 9/g Statuto) .
- Determinazione del numero dei componenti del Consiglio Direttivo (art. 9/h Statuto)
- Elezione del Consiglio Direttivo, de i Collegi dei Revisori dei Conti e dei Probiviri (art. 9/i Statuto).
- V arie ed eventuali.
- ( In chiusura e solo per i ricorrenti nella causa del minimo garantito ): Stato della causa del minimo FIP, rinunce, conferme , transazione in sede conciliativa e rapporti con l’avvocato patrocinatore.
Nell’attesa d’incontrarci, invio i più cordiali saluti a nome del Consiglio Direttivo e miei personali.
IL PRESIDENTE
Giovanni Lo Vetere
_______________________________________________________________________________________
Possono partecipare all’Assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale (art. 6 dello Statuto) ed è ammesso il rilascio di delega, anche via e-mail, purché a favore di un socio e sino ad un massimo di cinque per ogni delegato (art. 8 Statuto).
Per motivi organizzativi, si prega di presentarsi con 30 minuti d’anticipo e di regolarizzare preventivamente le eventuali quote scadute, direttamente in sede o mediante bonifico bancario, allo scopo di non intralciare le operazioni di registrazione dei partecipanti, prevedibilmente numerosi.
La sede della riunione è l’Aula magna dell’Istituto Cassini, che dista 150 mt . dalla Stazione FS, Metro e Bus di Ge-Brignole ed è quindi agevolmente raggiungibile da qualsiasi provenienza percorrendo il primo tratto di via San Vincenzo e entrando dal cancello di via Galata 34.
Si raccomanda vivamente di partecipare personalmente o di rilasciare delega, anche via mail, perché l’elevato numero di soci rende assai aleatorio il raggiungimento del quorum per le modifiche statutarie.